domenica 6 agosto 2017

Stationery Box ....... per Scrap, Caffè e Fantasia


Ciaoooo..... e dopo svariati giorni di caldo con temperature che superavano i 40°, finalmente un mega temporale, che ha rinfrescato. Non molto è...... però è già qualcosa., mi permette almeno di stare un pò qui al pc, senza grondare di sudore!! Oggi voglio postare due foto, della Stationery Box, che ho realizzato per l'evento di Luglio sul gruppo Scrap, Caffè e Fantasia. Volevo ringraziare tantissimo tutte le ragazze del gruppo, a cui è piaciuto il mio lavoro. Purtroppo per cause di tempo, e problemi vari, partecipo pochissimo a questi eventi. E mi spiace davvero tanto, spero in futuro, di essere più presente. Per realizzare questa Stationery Box, ho usato carte Graphic 45, della collezione "Domestic Goddess". Ringrazio ancora tutte le ragazze del gruppo......  grazieeeee! 



Nessun commento:

Posta un commento