domenica 11 giugno 2017

Mini Album con un foglio 12 x 12 (30,5 x 30,5 cm.)


Buona domenica! Oggi voglio mostrarvi un mini album, che ho realizzato con un foglio di cartoncino 12 x 12, seguendo un tutorial nel blog della Graphic 45. Appena l'ho visto ho pensato che fosse proprio ciò che cercavo, per inserire le poche foto che avevo a disposizione, e ricordare la bellissima giornata del 25 Marzo a Monza, per il nostro incontro con Papa Francesco. Ho pensato ad una carta, che potesse farmi percepire gioia e freschezza, e così ho usato la collezione "Once Upon A Springtime". Non avendo a disposizione la Tag usata nel tutorial, mi sono creata da sola l'aletta con tasca interna, per la chiusura. Al centro dell'album, ho inserito una celebre frase di Papa Francesco.





Questo il link del tutorial: Mini Album

Il  blocco di carte che ho usato

Nessun commento:

Posta un commento