martedì 1 novembre 2016

Porta Post-it


Ciao a tutti!!! Volevo farvi tanti auguri, di Ognissanti. 
Ora posterò il tutorial, del porta post-it, che ho creato in occasione, della mia giornata da "Teacher", e che ho consegnato come pensierino ad ognuna delle partecipanti, al mio corso. 





TUTORIAL
Tagliare un pezzo di cartoncino Kraft o di altro colore a vostro piacere, di 10 x 3½ inches  e cordonare a:
4-1/8, 4½, 8½, 8-7/8, 9¼ e 9-5/8


Piegare ad un'estremità...........


e dall'altra estremità creare una fisarmonica. Fare due tagli 
con le forbici o con il cutter, come da foto sotto, sarà
lo spazio, dove inserirete una piccola matita o penna.



Posizionare la colla come da foto sotto





Tagliare un pezzo di cartoncino di 3½ x 4-1/8 inches......


.......E incollarlo come spiegato sotto....




E voilà pronto il vostro porta post-it. Spero vi piaccia, e che vi divertirete a realizzarlo, come
mi sono divertita io!!! 



Nessun commento:

Posta un commento