mercoledì 14 settembre 2016

Teacher per un giorno.....


Ciao a tutte!! Oggi voglio parlare della giornata trascorsa con alcune ragazze del gruppo Scrap Caffè e Fantasia, domenica 11 Settembre. Mi hanno voluta come loro insegnante, per un mio progetto, realizzato un paio di anni fa, ma mai pubblicato. Dovete sapere, che ero terrorizzata all'idea, perchè non avevo mai fatto nulla del genere, è stata un'esperienza nuova per me, che ho sempre lavorato da sola..... Fortuna, però erano tutte ragazze che in parte conoscevo già. Inoltre devo aggiungere, che l'eccezionale ospitalità di Anna Maria e di suo marito Luigi, mi hanno messa davvero a mio agio. Tutte le ragazze, sono state bravissime, hanno eseguito il progetto meravigliosamente!!! Voglio davvero ringraziare di cuore tutte loro, per i pensierini, per avermi fatto commuovere, Carla G. per la sua splendida card e tutte loro per la piantina che mi hanno regalato. Comunque al di là del corso che si è tenuto, la cosa importante, è lo stare insieme, il volersi bene e divertirsi, questo è importante!!!! Vi Voglio Bene!! Grazie a Anna Maria, Luigia, Lena, Rosa, Grazia, Carla G., Elisa, Denise, Alessandra, Cristina, Marisa, Carla P. e Marilù che purtroppo era assente, ma spero di conoscere in futuro. Grazie ancora di cuore a tutte, per aver reso questa giornata speciale!!


Un collage della fantastica giornata 




I loro pensierini 

I miei regalini (porta post-it)

Borsettina dove ho inserito il mio regalino

Nessun commento:

Posta un commento