lunedì 5 settembre 2016

Mini Album per Leeloo..... una dolcissima micina


Sono stata 5 giorni a Parigi, la mia città preferita in assoluto. E ogni volta che posso, ci torno. Torno nello stesso albergo, e nei miei soliti ristoranti, dove cucinano, una zuppa di cipolle meravigliosa, e dei soufflè sublimi. In questa occasione, ho incontrato una coppia di amici, adorabilissimi, e ho consegnato loro, un mini album, dedicato alla loro micina Leeloo. Prendendo spunto, da una scatola vista sul web, mi sono messa a tavolino, e me la sono auto costruita. Ora posterò le foto, comprese quelle con tutorial, per come costruire la scatola.













Tutorial 

Seguire passo passo, guardando le foto. Si possono realizzare le misure che si vogliono.











4 commenti:

  1. :-))))) wwwwwoooowwwwwnpiu guardo i tuoi tutorial e più mi innamoro di queste strutture e della carta!!! SEI BRAVISSIMAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. Stunning albums for your friends Dory! beautiful papers and fabulous tutorial.
    Pam x

    RispondiElimina