sabato 11 giugno 2016

ATC Creative Party!!!


Ciao a tutteee!! Qui oggi presento, le ATC, che ho realizzato partecipando a vari Eventi, organizzati sia dalle mie stupende cappellaie matte, Teresa, Elena e Troppo Stella, che da Elfa delle Alture, da Giuliana e da Rosita, che hanno avuto 3 idee geniali!!!!! Tutto questo per festeggiare, i due anni dalla nascita del gruppo. E' stata una grande festa, che si è tenuta a Maggio, con giochi come la tombola e tanto altro! Che dire sono tre donne fantasticheee!! 


ATC per l'evento ideato da Rosita "Di 8 in 8 con vincolo" il mio 
vincolo è stato il verde.



 Queste 3 ATC, invece le ho realizzate per inaugurare i due anni dalla nascita
del gruppo di fb ATC Creative Party. Ho voluto dedicarle, proprio alle 3 amministratrici
che hanno fondato il gruppo. Si sono sempre immedesimate nei 3 Minions, e per
questo ho scelto, loro come soggetti. :)
Idea dell'evento Teresa, Elena e Troppo Stella.


Queste 4 ATC, invece le ho realizzate, per l'evento ideato da Elfa delle Alture,
 "Il tuo cartone o fumetto preferito"
ed ho scelto il mio adorato Snoopy & Co. Tutto disegnato e colorato a mano da me.


Questa ATC invece l'ho creata per l'evento ideato da Giuliana, 
"Shhh è una ATC che Sorpresa"
Ognuna di noi, è stata abbinata a una lettera, che avrebbe composto
il nome e cognome delle nostre tre cappellaie. Io ho avuto la lettera
" C "
realizzata con carte Graphic 45 collezione "Artisan Style"








4 commenti:

  1. :-)))))) FAVOLOSEEEEEEEEE COME TUTTI I LAVORI CHE FAIIIII!!! Grandissimaaaaaaaa Dory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesorinaaaaa!!!! Smackkkkk :))))

      Elimina
  2. Beautiful created ATC Dory! love the green first one, lovely stamping.
    Pam x

    RispondiElimina