mercoledì 30 dicembre 2015

Post it note holders e Mini album per Elia


Ciao a tutti, oggi voglio postare le foto, delle mie ultime creazioni di questo S. Natale. (Finalmente ho finito!!!) Un mini album, per un bimbo dolcissimo, che si chiama Elia e dei Porta post-it. Questi ultimi, li ho decorati, con i vari ritagli di carta che mi sono avanzati, ovviamente della mia carta preferita, Graphic 45. Non posso farne a meno, mi piace troppo!!! Un abbraccio!!


Mini Album








Il blocco di carte che ho utilizzato per questo mini album


Post-it Note Holders





Le collezioni Graphic 45 che ho usato per questi post it note holders

6 commenti:

  1. Tutti progetti molto belli...la struttura dell'album per Elia e' molto particolare...a presto Ada

    RispondiElimina
  2. Gorgeous projects Dory, post it note holders are a great idea, love your Baby Mini Album..
    Wishing you and your family A Happy New Year 2016..
    Hugs Pam x

    RispondiElimina
  3. Molto bello, complimenti!
    LauraElleBi

    RispondiElimina