giovedì 27 agosto 2015

Roombox- Miniature


Ciao a tutte!! In questo post, invece voglio presentarvi, alcune roombox che ho realizzato. Ovviamente sono alle prime armi, e ho moltissimo da imparare!!!! Mi mancano gli attrezzi giusti, e cosa più importante ho poca manualità. Sono roombox, che ho realizzato in questi ultimi anni, e che ho regalato ad alcuni fans. Ho riprodotto le loro stanze da collezione, sul personaggio, che vedrete raffigurato. Spero tanto di non annoiarvi, ma dato che faccio anche io parte del gruppo più grande d'America, che si occupa di Marilyn Monroe, vedrete spesso lavori dedicati a lei, di cui mi fanno richiesta oppure da regalare in occasioni speciali. Premetto, che vorrei creare, perchè acquisto spesso, presso Miniaturitalia, ma poi lo scrapbooking vince su di me..... sob.... Grazie per la vostra attenzione miniaturiste!! 









Memolini 









2 commenti:

  1. Ciao Dorina...Grazie per il bellissimo commento e complimenti per i tuoi lavori...come te amo i prodotti HFC...Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ada, grazie mille sei gentilissima, poi detto da te, persona che ammiro tantissimo. Rimango estasiata ogni volta guardando i tuoi capolavori.
      Dory xxx

      Elimina