mercoledì 26 agosto 2015

I miei dipinti


Ciao a tutti! Ero indecisa se aprire un altro blog, ma ho problemi a seguire questo, figuriamoci un altro. E così ho deciso di pubblicare altre creazioni. Perché oltre allo scrapbooking, mi piace anche dipingere. In questo post vorrei inserire alcuni quadri realizzati da me, in diversi anni. Alcuni su commissione, altri come regalo, e altri venduti. Ho scoperto una tecnica alcuni anni fa, che mi ha talmente presa che non riesco più a lasciarla. Nel web la chiamano Pop Art, ma la Pop Art secondo me, è tutt'altra cosa..... poi magari sbaglio. Buona visione!


Marilyn Monroe


Marilyn Monroe in Korea

 Michael Jackson

Audrey Hepburn



 Ava Gardner


 Lana Turner


Rock Hudson


Marilyn Monroe


Marilyn Monroe


Marilyn Monroe


Marilyn Monroe 



Marilyn Monroe



Marilyn Monroe (Collage e Stencil)

Magnolia

Ed Sheeran


Vasco Rossi

4 commenti:

  1. Ciao carissima ..!! Ho fatto un giro per i tuoi ultimi post ..!! Ma quante meraviglie mi sono persa ..!!
    Questi dipinti sono dei capolavori che mi hanno lasciata a bocca aperta ..!! Ma sei bravissima ..!!
    Veramente complimenti ..!!
    Mini hugs and kisses ..!!
    elvira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elvira gentilissima!! Anche io non sono mai riuscita a vedere i tuoi post, forse perchè le altre continuano a postare, e i tuoi finiscono per nascondersi. Devo essere sincera, a volte non entro per molto tempo, per impegni di lavoro e altre cose... Ora ho avuto il coraggio, di postare le oscenità di roombox, che ho fatto in questi ultimi anni. Quanto vorrei che qualche brava miniaturista, come te per esempio, mi facesse un corso avanzato!! :)
      Hugs and Kisses!!!
      Dory

      Elimina
  2. OMW Dory, I am speechless amazing paintings you are so talented, stunning work..
    Hugs Pam x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pam you be very very kind, thank you very much for these words of yours.
      Hugs Dory xx

      Elimina