mercoledì 19 agosto 2015

ATC (Artist Trading Card)


Ciao a tutti!!! Tra impegni di lavoro e vacanze, non del tutto finite, perchè tra poco partirò nuovamente, ho creato questa minuscola card. Girovagando per il web come mio solito, per trovare materiali nuovi, mi sono imbattuta, in questa parola di tre lettere ATC, e mi sono chiesta cosa volesse dire. E così sono andata subito alla ricerca del suo significato. ATC sta per Artist Trading Card. Queste piccole card, hanno una misura standard di 2.5 x 3.5 inches. Tra scrappers e non, di tutto il mondo, una volta realizzate, se le scambiano fra di loro, creando delle vere e proprie collezioni, ma non è fantastico!!?? E così mi sono cimentata anche io, tanto che penso di farne ancora in futuro, mi piacciono proprio queste piccole card in miniatura. Per questa mia prima esperienza, ho scelto un personaggio famoso, di cui colleziono da anni di tutto, e avendo molti timbri, che la rappresentano, ho scelto lei, creando la mia prima edizione, composta da 3 ATC. Per la carta ho usato Graphic 45 collezione "Curtain Call". Un bacione e a presto!!! 


ATC Edizione Limitata "Marilyn the Star"





Questo il  blocco di carte che ho usato:








4 commenti:

  1. hi Dory, thanks for calling by my blog and you kind comment.
    Love your ATC and theme you have chosen, lovely stamp of a famous lady..
    Tried ATC years ago and did swaps with others, you posted them to each other..NO time now..but still a good idea.
    Hugs Pam x

    RispondiElimina
  2. Ciao Dory, scusa se ti rispondo solo adesso! Ti ringrazio di essere passata per il mio blog, anche tu fai delle cose bellissime! Ti ringrazio per la proposta ATC, ma è un bel pò che non ne produco nemmeno una.. anzi, da quando sono diventata mamma produco solo biglietti e cose piccole.. Però se hai piacere la mia amica Anna http://violetdalhi.blogspot.it/ (se non la conosci già) è pazza di ATC e ne produce e scambia con tante persone. Buona continuazione! Lidia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lidia, ad essere sincera, avevo capito, che non ne producevi più, guardando l'anno in archivio, però ho voluto scriverti ugualmente, e grazie per l'info della tua amica, darò un'occhiata. Buon lavoro di mamma. :)
      Dory

      Elimina