giovedì 4 giugno 2015

20° Anniversario di Matrimonio


Ciao a tutte!!! Senza neppure accorgermene, è passato un mese, un mese di inattività, per svolgere tante altre commissioni, ma pian pianino, recupererò il tempo perso. In questi ultimi due giorni però, mi sono presa un po' di spazio, per creare queste scatoline porta confetti, in occasione dei miei 20 anni di matrimonio! Ho scelto, il giallo-arancio, proprio perché rappresenta il colore delle Nozze di Cristallo. Le scatoline sono in cartoncino perlato, come i vari ritagli, ho embossato la parte superiore, e ritagliato delle roselline con fustelle Die Namics, dove al centro ho incollato uno strass. Le foglioline le ho colorate con il Distress Ink peeled paint. La scatola grande, l'ho realizzata con Bazzil White, foglio di acetato, e decorata con fustelle Heartfelt Creations. Ciao a presto! Un abbraccio!






2 commenti:

  1. Hi Dora, Happy anniversary to you and your Husband.
    Beautiful boxes in your box!.. beautiful colors and embellishments..
    Hugs Pam x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very, very much dear Pam.
      Hugs Dory xx

      Elimina