domenica 5 aprile 2015

Mini Scatoline Pasquali


Ciao a tutte! Avevo dei ritagli di cartoncino da smaltire, e così opera dell'ultimo minuto, ho realizzato queste mini scatoline, porta ovetti di cioccolato, per i commensali. La forma è un po' diversa, più rettangolare rispetto alla solita quadrata. Per i fiori ho usato fustelle e timbri Heartfelt Creations, e carta vellum che poi ho embossato con polvere bianca. Per chi volesse realizzarle, sotto troverete un piccolo tutorial, con le misure. BUONA PASQUA A TUTTE!!! A presto!



TUTORIAL
Tagliare  un pezzo di cartoncino della misura 8½ per 5½ inches
e cordonare a  2 1/4 - 4 1/8 - 6 3/8 e 8 1/4


Girare il foglio e cordonare a 1 - 3 3/4 e 5


Tagliare le varie parti come da foto sotto


Piegare e.......



...... Incollare sul lato e sul fondo della scatolina.


Ed ecco fatto.

2 commenti:

  1. Che belle queste milk box!!!! =D
    Mi piacciono tanto perchè, sebbene semplici, fanno sempre un gran figurone!!!!
    Grazie della condivisione e del passo-passo!!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssssss
    Piacere di conoscerti!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betta! Infatti sono piaciute a tutti quando le ho messe in tavola come segnaposti. Anche per me è stato un piacere conoscerti. Un bacione!! :D

      Elimina