mercoledì 18 marzo 2015

Mini Album Time Traveler's Memories


Ciao a tutte! Questo è un altro album, che ho realizzato qualche giorno fa, applicando le carte della Prima Marketing - Time Traveler's Memories, i fiori che ho usato per la copertina, sono della Recollection, acquistati dalla mia sorellina a New York da Michael's. Grazieeee!! Bacio! per le foglie ho usato fustelle Heartfelt Creations  e Spellbinders. Non ho aggiunto troppi abbellimenti, essendo già molto decorata la carta. Ho seguito il tutorial della bravissima Christy. Alla fine della mia presentazione vi metterò il link del video di Christy. Ciao alla prossima!!
















Qui il video tutorial:

https://www.youtube.com/watch?v=Lj9ylsI6o6A

3 commenti:

  1. Hi Dory, OMW this is so stunning! love your gorgeous book and those beautiful papers..
    Pam

    RispondiElimina
  2. Ciao ..!!! Altra meraviglia ..!!! Bravissima ..!!
    Grazie per la visita :)
    Baci,
    elvira

    RispondiElimina