martedì 30 dicembre 2014

I miei regali per Natale



Ciao! Oggi voglio postare, tutti i regalini che ho realizzato per Natale,  proprio perché erano regalini, non potevo pubblicarli in anticipo. Ed ecco ora una carrellata di foto! Spero di non annoiarvi... a presto!!!


CARD NATALIZIA
Per questa biglietto natalizio, ho preso spunto, da una card vista sul web, mi piaceva tantissimo e l'ho riprodotta. La scatola invece l'ho realizzata da me.




SCATOLE CON PORTAGIOIE IN LEGNO

Le scatole, le ho realizzate, con cartoncino 1,5mm, e rivestite con carta scrap e poi decorate.
I portagioie, erano in legno grezzo che ho poi dipinto con acrilici, realizzando l'effetto Malachite






MINI ALBUM IN SCATOLA

Questi due mini album, li ho visti nel web, ma senza un tutorial, e così un giorno mi sono messa a tavolino, li ho disegnati su carta realizzando la sagoma, dopodiché la realizzazione vera e propria. Questi due mini, hanno la misura di 10x15cm circa. Ne ho in mente uno da realizzare di 9x13cm. Le carte usate, sono della splendida collezione "J'Adore" First Edition.






MINI ALBUM A ZAINETTO

Questi due mini album li ho realizzati, da un tutorial che avevo visto lo scorso anno nel web, e lasciato tra i miei preferiti. Li ho trovati davvero molto carini e facili da realizzare, io però ho cambiato le misure, creandoli un poco più grandi, e provando due versioni diverse, in un mini ho inserito tre pagine anziché due come descritto.










ORNAMENTO NATALIZIO

Questo ornamento, l'ho trovato veramente delizioso!! L'ho creato subito, con annessa scatolina regalo, realizzata da me.






Qui il tutorial per realizzarlo:

 https://www.youtube.com/watch?v=alsA_Bn9TnQ



Nessun commento:

Posta un commento