lunedì 17 novembre 2014

Cards e CD Folder




Ciao a tutti! Oggi voglio postare le mie ultime creazioni, anche se sono già al lavoro, di molti altri oggettini per Natale, tempo permettendo...... Biglietto e busta in 3D che ho realizzato in occasione di una Cresima....




Porta cd che ho realizzato per alcuni fans, del personaggio raffigurato, dove ho inserito il video girato a Los Angeles. Ho usato fustelle Tim Holtz, Spellbinders e carte Papermania....



Questo porta cd invece l'ho realizzato per la mia carissima sorellina, in occasione del suo viaggio a New York. Ho usato le favolose carte della Kaisercraft.....



Card per matrimonio con tasca interna porta soldi. Ho usato, un punch Martha Stewart, fustelle Spellbinders e Sizzix, embossing folder Cuttlebug.....



Nessun commento:

Posta un commento